Malmoe, Tomasson: "Con la Juve per chiudere bene la nostra Champions"

Malmoe, Tomasson: "Con la Juve per chiudere bene la nostra Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 19:02Primo piano
di Daniele Petroselli

Per la Juventus domani ultimo impegno del girone di Champions League in casa contro il Malmoe di Jon Dahl Tomasson. Che in conferenza stampa ha parlato del momento della sua squadra: "Ci sono momenti in cui abbiamo avuto 6-8 giocatori non disponibili può capitare in certe annate. Per domani abbiamo un po' di infortuni. Tra questi c’è Felix e abbiamo 5 giocatori che non potranno giocare dall'inizio ma altri che saranno disponibili". 

"Domani vogliamo fare un buon risultato ma abbiamo disputato una buona stagione e ci siamo qualificati per il torneo più importante - ha ribadito Tomasson - . Vogliamo concludere il percorso in Champions con un risultato che ci dia soddisfazione. Noi scendiamo sempre in campo per vincere, abbiamo vinto il campionato ed è stato un grande risultato. Ovviamente nel calcio quello che conta è vincere le partite. Domani vogliamo ottenere un buon risultato".

E sulle motivazioni, il tecnico del Malmoe ha detto: "Non credo che ci sia più pressione del solito, c'è sempre a questo livello. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio, i miei giocatori avranno le motivazioni giuste anche per questa partita".