Bayern Monaco: licenziato Salihamidzic, ex Juventus

Bayern Monaco: licenziato Salihamidzic, ex JuventusTUTTOmercatoWEB.com
domenica 28 maggio 2023, 08:05Calciomercato
di Mirko Nicolino
Subito dopo la conquista del titolo in Bundesliga, il Bayern Monaco ha annunciato il licenziamento dell'ad Kahn e del ds Salihamidzic

A poche ore dalla conquista dell’11° titolo nazionale consecutivo, il Bayern Monaco ha praticamente azzerato la dirigenza, dando il benservito ad un ex Juventus. Il club bavarese, infatti, ha deciso di salutare in un colpo solo l’amministratore delegato Oliver Kahn e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic, che in passato ha vestito anche la maglia bianconera.

"Oliver Kahn non è più amministratore delegato dell'FC Bayern München AG – si legge nel comunicato del Bayern - Verrà sostituito anche il direttore sportivo Hasan Salihamidžic. Lo ha deciso il consiglio di sorveglianza dei campioni tedeschi. Jan-Christian Dressen, 55 anni, subentrerà a Kahn. Il successore di Hasan Salihamidzic è ancora in fase di definizione".

Subito dopo la comunicazione ufficiale del Bayern, Kahn ha fatto sapere tramite i suoi profili social che gli sarebbe piaciuto prendere parte alla festa per il titolo, ma la partecipazione gli sarebbe stata vietata. Quanto a Salihamidzic, sui social network tanti tifosi della Juve solidarizzano con lui e lo vorrebbero come prossimo direttore sportivo della Vecchia Signora, ma al momento non ci sono voci in questo senso.