Juventus, si lavora al dopo Alex Sandro: il preferito è una delle rivelazioni della Serie A

Juventus, si lavora al dopo Alex Sandro: il preferito è una delle rivelazioni della Serie ATUTTOmercatoWEB.com
Riccardo Calafiori
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 23:47Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Fabrizio Romano
Secondo il giornalista sportivo Fabrizio Romano il giocatore seguito dalla società bianconera per rinforzare la difesa è Riccardo Calafiori

Il giornalista sportivo Fabrizio Romano ha evidenziato l'interesse della Juventus nei confronti di Riccardo Calafiori, difensore del Bologna, individuato come il possibile sostituto di Alex Sandro, il cui contratto non verrà rinnovato. Secondo Romano, questo interesse è emerso già lo scorso febbraio e si è intensificato nel corso della stagione.

Il giocatore Calafiori è una delle rivelazioni del campionato italiano

Il giocatore Riccardo Calafiori è considerato una delle note più positive della stagione del Bologna e la Juventus sta lavorando per assicurarsi le sue prestazioni, al fine di anticipare la concorrenza di altri club interessati. Questo interesse incessante dimostra quanto la Juventus consideri il giocatore un acquisto strategico e di valore per il proprio futuro in difesa.

La stagione fin qui disputata da Calafiori con il Bologna

In questa stagione fino ad adesso Riccardo Calafiori ha disputato con il Bologna 27 match nel campionato italiano fornendo 4 assist decisivi ai suoi compagni. A questi bisogna aggiungere 3 match in Coppa Italia. Ha iniziato la stagione con il Basilea prima del trasferimento al Bologna. Con la società svizzera ha disputato 3 match in Superleague ed 1 match nelle qualificazioni in Conference League.

Il giovane centrale difensivo Riccardo Calafiori è cresciuto nel settore giovanile della Roma prima del trasferimento al Basilea e poi al Bologna.