Cavasin: "Stagione Juve non fallimentare, ci sono le attenuanti. Si ripartirà per vincere lo Scudetto"

Cavasin: "Stagione Juve non fallimentare, ci sono le attenuanti. Si ripartirà per vincere lo Scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 giugno 2023, 22:30Primo piano
di Daniele Petroselli

A TMW Radio, mister Alberto Cavasin ha parlato della stagione della Juventus di Allegri: "Fallimentare? Assolutamente no. Non lo dico da addetto ai lavori o per piaggeria. Chi sa di questo lavoro, sa quanto può essere impossibile fare una stagione con tutto quello che è successo alla Juve in questa stagione. I risultati non sono stati buoni, ma ci sono attenuanti che li rendono in linea con quel che è capitato. Il terremoto ha raso al suolo le possibilità; i risultati sono da considerare normali per quello che è capitato. Le questioni riferite al gioco sono sempre relative secondo me".

Poi ha aggiunto: "La Juventus dovrà provare a ripartire per vincere il campionato; in questa stagione ha vissuto un calvario e Allegri ha tirato fuori quel che poteva. A livello dirigenziale la Juventus i problemi se li è creata da sola, ma questa è stata una stagione tutta fatta di rincorsa, di conseguenza giocatori e tecnico hanno provato a rispondere sul campo a quel che capitava intorno e sopra di loro".