Jeda: "La Juve non ha un gioco spumeggiante ma Allegri ora bada al sodo. Se manterrà la costanza, potrà dar fastidio al Napoli"

Jeda: "La Juve non ha un gioco spumeggiante ma Allegri ora bada al sodo. Se manterrà la costanza, potrà dar fastidio al Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
lunedì 21 novembre 2022, 13:28Altre notizie
di Alessio Tufano

L'ex attaccante Jeda Capucho Neves, che dopo una carriera da calciatore vissuta praticamente in toto in Italia e che oggi ricopre il ruolo di allenatore nelle giovanili del Lecco, è stato intervistato dalla rivista online campana Magazine Pragma ed ha parlato anche degli sviluppi che potrebbe vivere il campionato dopo la sosta per i Mondiali: "Il gioco della Juve non è spumeggiante, ma questa è quasi una prerogativa per Allegri che in questo momento, penalizzato anche dai numerosi infortuni, sta badando come è giusto che sia al sodo.

Se riuscirà a mantenere la costanza vista nell'ultimo mese anche al ritorno in campo, con l'aggiunta in rosa dei vari top player ai quali ha dovuto rinunciare, credo che possa provare a giocarsela anche con il Napoli".