Galetti: 'Il futuro più probabile di Antonio Conte è la Juventus'

Galetti: 'Il futuro più probabile di Antonio Conte è la Juventus'
Antonio Conte
mercoledì 1 maggio 2024, 00:25Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo il giornalista sportivo, intervistato a Football Club su 1 Station Radio, la volontà del tecnico pugliese è rimanere in Italia

Nell'intervista a "1 Football Club" condotta da Luca Cerchione su 1 Station Radio, il giornalista esperto di calciomercato Rudy Galetti ha fornito interessanti spunti su diversi argomenti riguardanti il panorama calcistico italiano. Ecco un estratto dei suoi commenti:

Sul presunto interesse di Antonio Conte da parte del Napoli

Galetti ha sottolineato che al momento non ci sono elementi concreti che indichino un avvicinamento tra Antonio Conte e il Napoli. Ha specificato che, per quanto ne sa, non ci sono trattative in corso o discussioni avanzate tra le parti. Pertanto, al momento, non sembra che il Napoli sia un'opzione concreta per Conte.

Sul futuro di Conte e la Juventus

Il giornalista sportivo ha dichiarato: "Visto che la sua volontà è quella di rimanere in Italia, il futuro più probabile per Antonio Conte è la Juventus. Che poi saranno i bianconeri, non si può ancora dire". 

Galetti ha indicato che il nome più vivo per la panchina del Napoli sembra essere quello di Italiano. Ha spiegato che ci sono stati dei colloqui tra Italiano e il club bianconero già dalla scorsa estate, e che questa opzione sembra ancora valida nonostante gli eventuali cambiamenti di scenario.

Sul futuro di Kvaratskhelia e Meret al Napoli

Per quanto riguarda Kvaratskhelia, il giornalista ha affermato che la sua permanenza dipenderà dalle garanzie personali e di squadra che riceverà dal Napoli. Ha aggiunto che il Barcellona è una delle squadre più interessate al giocatore georgiano. Riguardo a Meret, Galetti ha indicato che al momento sembra destinato a rimanere al Napoli anche nella prossima stagione, ma che tutto può cambiare in base alle valutazioni del nuovo tecnico.