Cucchi: "Chiellini lascia un segno indelebile alla Juventus e in Nazionale. Dybala è un giocatore dalla classe pura"

Cucchi: "Chiellini lascia un segno indelebile alla Juventus e in Nazionale. Dybala è un giocatore dalla classe pura"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 17 maggio 2022, 21:42Altre notizie
di Simone Gioia

Nel suo consueto commento social sull'ultimo turno di Serie A che si è concluso ieri sera con il pareggio per 2-2 tra Juventus e Lazio, Riccardo Cucchi - storico radiocronista sportivo - dedica gran parte del suo post pubblicato su Facebook alla Juventus, a Giorgio Chiellini e a Paulo Dybala. Ecco cosa scrive: "Gara ricca di suggestioni quella di Torino. L'addio al calcio di Chiellini e alla Juventus di Dybala, hanno reso l'atmosfera dello stadio unica ed irripetibile per i tifosi bianconeri. Chiellini lascia un segno indelebile alla Juventus e in Nazionale. Difensore "all'antica", marcatore puro e dai fondamentali del ruolo ben delineati. Uno degli ultimi, vista l'evoluzione dei calciatori moderni.

Dybala è un giocatore dalla classe pura, uno di quelli che trasmettono gioia giocando a calcio. Qualità rara. Per lui si profila un destino nuovo. Scopriremo presto con quale maglia".