Blessin: "La Juve ha una qualità enorme, il nostro esempio deve essere il Villareal, dobbiamo mettere la grinta in campo"

Blessin: "La Juve ha una qualità enorme, il nostro esempio deve essere il Villareal, dobbiamo mettere la grinta in campo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 maggio 2022, 17:41Altre notizie
di Alessio Tufano

Il Genoa si appresta ad affrontare una sfida decisamente ostica contro la Juventus, la prima delle ultime tre partite che decideranno il destino dei rossoblù in questo campionato. Il tecnico Alexander Blessin ha tracciato la strada in conferenza stampa: "Per portare a casa un risultato positivo servono le palle. Nel derby la Sampdoria ha giocato con esperienza e si sono dimostrati una squadra migliore di noi pur non essendolo.

Adesso affrontiamo la Juventus che ha qualità enormi, ma abbiamo visto che anche loro possono essere vulnerabili, noi dobbiamo cercare di colpirli dove possiamo. In Champions il Villareal ha fatto un gran primo tempo mettendo in campo coraggio, grinta e volontà, noi dobbiamo ispirarci a loro domani e nelle altre partite che mancano da qui alla fine del campionato".