Roma-Juventus, Calamai ammette: "Mi sono divertito. E ieri ho rivisto un grande calciatore"

Roma-Juventus, Calamai ammette: "Mi sono divertito. E ieri ho rivisto un grande calciatore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 maggio 2024, 08:15Primo piano
di Matteo Barile
Il giornalista non cambia idea sul percorso che dovrà effettuare la Juventus: i bianconeri andranno incontro a una rivoluzione

Il pareggio dell'Olimpico tra Roma e Juventus ha divertito Luca Calamai. Il giornalista ha esternato queste sensazioni all'interno del suo editoriale redatto per TUTTOmercatoWEB. Grande risalto è stato dato alla prestazione di Federico Chiesa: un giocatore così serve all'Italia per l'Europeo e alla stessa Vecchia Signora, che opterà per la strada della rivoluzione in estate. Ecco il suo pensiero:

"Lo devo ammettere: mi sono divertito a guardare Roma-Juve. Ho visto gol, colpi di qualità, grandi parate, una sana tensione in campo tra due storiche rivali. La Juve ha ormai blindato o quasi la zona Champions. E ora proverà a vincere la Coppa Italia. Poi, entrerà in campo il direttore Giuntoli e aspettatevi rivoluzioni. Nessuno può sentirsi tranquillo. Tanto meno Allegri. All’Olimpico ho rivisto lampi del vero Chiesa. Credo che il cittì Spalletti abbia sorriso davanti agli strappi di Federico. L’Italia avviata all’Europeo ha bisogno del vero Chiesa".