Juve, la Curva Sud chiede ad Allegri di restare | FOTO

Juve, la Curva Sud chiede ad Allegri di restare | FOTO
sabato 27 aprile 2024, 23:00Primo piano
di Alessia Mingione
La tifoseria bianconera si divide tra coloro che incitano l'esonero di Allegri e chi, come la Curva Sud, prega l'allenatore di restare al loro fianco

La Juventus non riesce ad andare oltre allo 0-0 contro un Milan non troppo allarmante e soprattuto, priva dei suoi pilastri titolari. Il migliore in campo dei rossoneri è senza dubbio il portiere Sportiello, il quale ha indossato la casacca titolare a seguito di un affaticamento muscolare riscontrato da Maignan nel corso dell'allenamento pre gara che l'ha costretto a non porsi al servizio di Pioli in un match fondamentale in chiave qualificazione Champions.

Nel corso della sfida, l'Allianz Stadium si è totalmente diviso tra la Curva Sud che omaggiava Massimiliano Allegri mediante il canto di cori in segno di vicinanza e il restante della tifoseria, la quale ha risposto con fischi risonanti. Ma non è finita qui. I ''Viking Juve'', storico team ultrà di Madama, ha preparato ed esposto dinanzi allo stadio, uno striscione in cui viene incitata la permanenza del tecnico livornese sulla panchina bianconera. ''Mister Allegri devi restare, al Mondiale con te vogliamo andare!", scrivono i tifosi.