Barzagli: "Ieri Chiesa da 7 e Bremer super. Mercato? La Juve costruirà una squadra per vincere"

Barzagli: "Ieri Chiesa da 7 e Bremer super. Mercato? La Juve costruirà una squadra per vincere"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 maggio 2024, 15:56Primo piano
di Alessio Tufano
Il difensore ha parlato ai microfoni di DAZN anche del futuro di Allegri: "Ho la sensazione che la società voglia cambiare"

Ospite degli studi di DAZN, Andrea Barzagli ha commentato il pareggio dei bianconeri contro la Roma: "Soprattutto nel secondo tempo si è vista una bella partita, le squadre si sono aperte ed hanno regalato emozioni, alla fine il pareggio è giusto, anche se i giallorossi hanno avuto un'occasione incredibile nel finale. Mi è piaciuto molto Chiesa, una prestazione da 7 la sua, che è stato aiutato da Cambiaso, bravo a lasciargli spazi nei quali poteva inserirsi. Bremer? Gol fantastico ennesimo suggello di una stagione in cui è cresciuto tantissimo, diventando un difensore affidabile.

Ha un gran fisico ed è  veloce e quest'anno compie meno errori rispetto alla passata stagione, penso che debba essere un pilastro dei bianconeri per il futuro". Il centrocampo avrà bisogno invece di qualche ritocco: "Sono mancati due elementi fondamentali come Pogba e Fagioli, adesso arriva il mercato e credo che la Juve non tenterà troppo la fortuna con scommesse su cui puntare, i bianconeri costruiranno una squadra che punterà a vincere". In un futuro prossimo nel quale però potrebbe non esserci più Massimiliano Allegri: "La mia sensazione è che la Juve cambierà, a meno che un'eventuale vittoria della Coppa Italia non porti ad un ripensamento della società".