Al via il terzo raduno di Radio Bianconera: Moggi presenta "Le verità nascoste". La PhotoGallery

Al via il terzo raduno di Radio Bianconera: Moggi presenta "Le verità nascoste". La PhotoGallery
venerdì 9 dicembre 2022, 18:21Primo piano
di Vincenzo Marangio

Mentre il campionato è fermo e tanti organi di disinformazione sono impegnati ad emettere sentenze anticipate sull'inchiesta della Procura di Torino nei confronti della Juventus, Radio Bianconera ha scelto di correre in soccorso dei suoi ascoltatori e dei tanti tifosi desiderosi di riunirsi per affrontare insieme un momento delicato dal quale, come al sempre, se ne uscirà più forti di prima. Lo scenario di questo terzo evento organizzato da Radio Bianconera è la meravigliosa cornice di Cascina Fossata sita a Torino in Via Ala di Stura 5, dove è in corso una diretta registrata che riproporremo nelle prossime ore su Radio Bianconera e BianconeraTv

Al tavolo, dopo il classico benvenuto del direttore Antonio Paolino, si alternano i conduttori di RBN, Alessandro Santarelli, Franco Leonetti, Chiara Aleati, Giulia Borletto, Simone Dinoi, Camillo De Michelis, Dario Ghiringhelli, Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo. I primi ospiti che già hanno fatto tappa al terzo raduno di RBN sono Domenico Marocchino, Malù Mpasinkatu e l'applauditissimo direttore Luciano Moggi che ha scatenato una vera e propria standing ovation al suo ingresso.

Nel corso della kermesse, il direttore Antonio Paolino e Luciano Moggi hanno presentato il progetto esclusivo di Radio Bianconera intitolato "Le verità nascoste" uno straordinario documento che vi svela tutte le verità nascoste relative al filone Calciopoli del 2006 che ridisegnano scenari ai più sconosciuti. Il promo de "Le verità nascoste" e tutti i file del "cofanetto" saranno scaricabili gratuitamente su RBN e BN a partire dalla mezzanotte di oggi.