Oddenino a a RBN: “Pogba priorità, Di Maria no. De Ligt doppio errore. Cuadrado via? Nessun rischio"

Oddenino a a RBN: “Pogba priorità, Di Maria no. De Ligt doppio errore. Cuadrado via? Nessun rischio"   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 giugno 2022, 18:16Podcast
di Quintiliano Giampietro

Pogba continua a lanciare messaggi d'amore ai bianconeri, entro questa settimana potrebbe arrivare l'annuncio del suo ritorno. Rispetto a Di Maria, domani il giocatore dovrebbe dare la risposta. Cuadrado mette a tacere le voci su una possibile rottura, attraverso un post sul suo profilo Instagram, poi De Ligt. Questi temi sono contenuti nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve di Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa.

Questione Di Maria, la vede così Oddenino: “Situazione in divenire e chiara: il giocatore vorrebbe solo un anno di contratto, la Juve preferirebbe un biennale per usufruire del Decreto Crescita che le consentirebbe di risparmiare sull'ingaggio, in termini di tasse. E' il primo caso di un calciatore disposto a guadagnare di meno perché ha altri progetti. Situazione curiosa, ma comprensibile perché l'argentino vuole arrivare al top al Mondiale. Io credo che le posizioni siano abbastanza distanti, il punto d'incontro ci sarebbe se la Juve accettasse l'annualità, ma con una cifra più bassa come fisso e il resto da dare con bonus, più o meno facili da raggiungere. I bianconeri possono garantire la titolarità all'ex Psg visto l'infortunio di Chiesa. Ci sarebbe anche il Barcellona, mi sembra potenziale rivale, ma solo quando farà sul serio. Può essere una manovra del procuratore del Fideo per far alzare l'offerta”.

L'intervento integrale nel podcast