Ora restiamo In attesa dei giudizi sportivi della Figc sulle società di calcio

Ora restiamo In attesa dei giudizi sportivi della Figc sulle società di calcioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 aprile 2022, 07:45Opinionista per un giorno
di Pasquale Gallo
Tra tante irregolarità ed illegalità italiane in ogni campo termineremo una ulteriore stagione calcistica devastata da folli decisioni

Siamo ormai così abituati e passivi davanti a tante illegali ed illogiche regole che al popolo è concessa solo la lite domenicale sulle decisioni arbitrali e tecnologiche . Queste ultime sono peraltro interpretabili ed ecco che in Italia si scatena una caciara che non fà onore nè alla dignità di un popolo nè alla intelligenza.Come detto in passato non saremo mai a livello culturale  con gli altri paesi stranieri. Gli esempi sono tanto vasti che ne dovrei pubblicare una dispensa. Qualche pillola banalissima? Perchè un Bologna Inter verrà giocata in un momento senza significato per i felsinei dopo circa cinque mesi? Se la motivazione è quella banale di non aver trovato il tempo ed il giorno per organizzarla, devono al contempo dirci quali grandi appuntamenti avessero Salernitana ( due da disputare)Venezia ed Udinese per giustificare una cavolata di questo genere. Un campionato intero nel quale non si può comprendere  mai quale sia la classifica reale( nel 2006 in quindici giorni giustiziarono la Juventus cn modalità e ferocia medioevale) che torneo rappresenta agli occhi di chi ha un cervello pensante  ed  osserva un paese già abbondantemente devastato a tutti i livelli? E queste sentenze circa la conduzione delle Società? Chi nel frattempo porta avanti con lucidità ed equilibrio un programma tecnico e commerciale? Già...il calciomercato comincia il primo di luglio.

Grande ipocrisia anche in tal senso  in un mondo nel quale è irisaputo che in pratica è tutto aperto per tutto l'anno! Confusione anche nei termini e nella sostanza . Da luglio si depositano i contratti in lega mentre è cosa molto diversa il progettare la stagione o gli anni successivi. BAZZECOLE PER MOLTI INCOMPETENTI ISTITUZIONALIZZATI. Avanti così col popolo chei ingenuamente e per gelosie stupide  casca nel sempre eterno " DIVIDE ET IMPERA"