Boserman (SISAL) a RBN: “Juve favorita con il 75% di probabilità di vittoria, soltanto 9% per lo Spezia. Marcatori: Vlahovic è il maggior indiziato (49%), il gol di Milik è dato al 36%”

Boserman (SISAL) a RBN: “Juve favorita con il 75% di probabilità di vittoria, soltanto 9% per lo Spezia. Marcatori: Vlahovic è il maggior indiziato (49%), il gol di Milik è dato al 36%”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 agosto 2022, 14:21Esclusive
di Alessio Tufano

Gianluca Boserman, esperto SISAL, ha parlato dei numeri legati alla sfida di questa sera tra Juventus e Spezia nel corso del suo intervento a “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera: “Chiaramente la Juventus parte ampiamente favorita con il 75% di possibilità di portare a casa i tre punti, mentre il colpaccio dello Spezia è dato al 9%, al restante 16% il pareggio. I liguri fin'ora non hanno mai segnato allo Stadium in Serie A e c'è il 52% di possibilità che non vada a rete nemmeno oggi, mentre c'è un dato interessante che riguarda la squadra di Allegri: secondo le nostre proiezioni è dato al 49% che la Juventus concluda la partita realizzando più di 17 tiri. Il maggiore indiziato a finire sul tabellino dei marcatori è sempre Dusan Vlahovic con il 49% di possibilità di andare a rete, mentre il nuovo arrivato Milik è dato al 36%.

In casa Spezia occhio al ritrovato Nzola che ha il 18% di probabilità di battere Szczesny. Un altro dato interessante è quello secondo cui Juve e Spezia sono due squadre che segnano prevalentemente nel primo tempo, ma stasera secondo noi della SISAL potrebbe esserci un'inversione di tendenza con un 45% di probabilità che nella ripresa vengano segnati più gol rispetto a quelli totalizzati nella prima frazione di gioco”.