Juve, Schira: 'Koopmeiners obiettivo principale, aperti dialoghi con l'agente'

Juve, Schira: 'Koopmeiners obiettivo principale, aperti dialoghi con l'agente'TUTTOmercatoWEB.com
Teun Koopmeiners
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 15:47Calciomercato
di Luca Cimini
fonte profilo X Nicolò Schira
Il giornalista sportivo sul suo profilo X ha aggiunto che la valutazione di mercato stabilita dall'Atalanta per il centrocampista è di 60 milioni di euro

"Teun Koopmeiners è l'obiettivo principale di Juventus come centrocampista per il calciomercato estivo. La Juve ha già aperto i dialoghi con il suo agente sportivo e l'intermediario. Anche il Liverpool è interessato al giocatore olandese. Slot lo ama dai tempi dell'AZ. L'Atalanta vuole 60 milion di euroi per vendere il centrocampista". Questo il post pubblicato da Nicolò Schira sul suo profilo X. 

I commenti degli utenti al post del giornalista sporitvo  Schira

Tanti utenti hanno commentato il post del giornalista sportivo Nicolò Schira. Uno di questi ha ironizzato sul fatto che a 60 milioni di euro il giocatore difficilmente andrà alla Juventus ma più probabile al Liverpool considerando la disponibilità economica delle società inglesi. Un altro utente ha scritto: "Per 60 milion di euroi può tranquillamente restare dove è e personalmente penso che alla Juve (se terrà rabiot e mckennie) serva più ederson". Un altro ha scritto: "A 60 milioni di euro. può restare all’Atalanta, a 30 milioni prendi il francese Khéphren Thuram". 

La stagione fin qui disputata da  Koopmeiners

In questa stagione fino ad adesso il centrocampista dell'Atalanta Koopmeiners ha disputato nel campionato italiano 29 match segnando 11 gol e fornendo 4 assist decisivi ai suoi compagni. A questi bisogna aggiungere 4 match con 3 gol in Coppa Italia oltre a 9 match con un assist in Europa League.