Vaciago: "La Juve pecca ancora di personalità. La lettera agli azionisti? Chiaro che su tutto l'ambiente ci sia pressione"

Vaciago: "La Juve pecca ancora di personalità. La lettera agli azionisti? Chiaro che su tutto l'ambiente ci sia pressione"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 7 ottobre 2022, 19:21Altre notizie
di Alessio Tufano

Ospite a "Tutti Convocati" su Radio 24, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato diffusamente di Juventus, iniziando dalle parole rilasciate ieri sera da Dybala: "Non credo che ci sia stata una rottura tra lui e Allegri quanto tra lui e la società, ma alla Roma ha forse trovato l'allenatore giusto che possa permettergli di esprimersi al meglio. Tornando alla Juve di oggi, è una squadra che mi da ancora l'impressione di peccare in qualcosa, forse si tratta di personalità o sicurezza in sè stessa".

Vaciago commenta poi la lettera di Agnelli agli azionisti: "Chiaro che su tutto l'ambiente al momento la pressione sia molto alta e la partita con il Milan può essere decisiva, se la Juve vince può rientrare in gruppo, con una sconfitta verrebbe chiamata a dover fare una rimonta leggendaria".