Rinnovi Juve: Veronique incontra Giuntoli per Rabiot, ma c'è stallo nella trattativa

Rinnovi Juve: Veronique incontra Giuntoli per Rabiot, ma c'è stallo nella trattativaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Il faccia a faccia è avvenuto dopo Juventus-Milan, ma la trattativa per il rinnovo del francese si sbloccherà solo grazie a un fattore decisivo

Il tempo scorre e la scadenza del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus si approssima sempre di più. Attualmente la trattativa per il rinnovo dell'accordo è in fase di stallo, ma nei giorni scorsi è andato in scena un passaggio da non sottovalutare. Questo è stato registrato dall'edizione de La Gazzetta dello SportSabato, 27 aprile si è giocata Juventus-Milan. Al termine del pareggio a reti bianche all'Allianz Stadium, è avvenuto un incontro tra la mamma-agente del classe 1995, Veronique e il Football Director della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli. Il confronto non ha memorizzato una fase evolutiva della situazione, ma è servito per chiarire le posizioni delle parti in causa.

La Juventus non ha ancora presentato un'offerta ufficiale al suo numero venticinque e il motivo sta nella difficoltà di poter garantire uno stipendio alto per più stagioni. Già, perchè difficilmente Rabiot si accontenterà di un altro contratto annuale. Dunque occorrerà che il giocatore prende una posizione netta e chiara per chiarire in maniera definitiva questa questione. Una questione che si chiuderà con una nuova blindatura o con una rottura definitiva.