Rinnovi Juve, Ceccarini: "Manca davvero poco per la firma di un bianconero"

Rinnovi Juve, Ceccarini: "Manca davvero poco per la firma di un bianconero"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 24 marzo 2024, 09:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il direttore di TUTTOmercatoWEB, Nicolò Ceccarini traccia un consultivo sui rinnovi in casa Juve: il prossimo a prolungare sarà un difensore

Nell'editoriale redatto e pubblicato oggi per TUTTOmercatoWEB, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla situazione relativa ai rinnovi di contratto riguardanti la Juve. In attesa che possa essere raggiunto un accordo con tutti i big in scadenza o a ridosso della scadenza, Madama sembra aver chiuso per la ratifica di un altro prolungamento: Daniele Rugani è a un passo dalla permanenza in bianconero. Il difensore centrale della Vecchia Signora firmerà fino al 2026, come viene ricordato dal direttore di TUTTOmercatoWEB. Ecco le sue parole, che mettono in dubbio la presenza dei pezzi grossi attualmente in rosa anche nella prossima stagione:

"Anche la Juventus è molto attiva. Il pensiero è sull’immediato ma pure sul futuro. Allegri non è in discussione, come ha tra l’altro ribadito nei giorni scorsi anche il Chief Executive Officer bianconero Scanavino. A fine campionato poi ci sarà un incontro per pianificare il futuro insieme. Per quanto riguarda i big (Chiesa, Vlahovic, Szczęsny e Rabiot l’unico in scadenza), la questione rinnovi verrà affrontata più avanti. È evidente che se ci sarà una super offerta per alcuni di loro verrà necessariamente presa in considerazione. Intanto manca davvero poco per il prolungamento di contratto di Rugani, pochi dettagli ancora. Firmerà fino al 2026".