Petrachi "trattiene" Allegri alla Juve: "Io penso che non vada via per due motivi"

Petrachi "trattiene" Allegri alla Juve: "Io penso che non vada via per due motivi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 09:59Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex DS di Torino e Roma vede possibile un addio di Allegri alla Juve solo qualora dovessero verificarsi due condizioni diametralmente opposte tra loro

Massimiliano Allegri sarà l'allenatore della Juventus ancora per un altro anno (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI SUL PROPRIO FUTURO). È questa la personale convinzione di Gianluca Petrachi. Intervistato da TUTTOmercatoWEB, l'ex DS di Torino e Roma si è espresso a favore della permanenza del l'allenatore toscano alla guida della Vecchia Signora anche e soprattutto per ragioni di carattere economico. Questo pensiero è stato evidenziato dalle seguenti parole:

"Sono tre anni che dicono che Allegri deve andare via, e alla fine sta rispettando il proprio contratto. Io penso che rimanga anche quest’anno, perché ha un contratto importante e oneroso. Per andar via uno o rinuncia ai soldi o gli fanno un incentivo all’esodo. Non so che programmi ha la Juve, ma c’è un allenatore che viaggia a più di sette milioni netti l’anno. A meno che Allegri non abbia pronta un’altra squadra di caratura internazionale che gli dia quell’ingaggio, faccio a fatica a pensare che la Juve lo mandi via, pagando un altro allenatore che alla fine non guadagna poco, perché alla fine non prendono uno qualunque. Quindi non credo che Allegri vada via".