Juventus Women, Matilde Lundorf Skovsen ha rinnovato fino al 30 giugno del 2023

Juventus Women, Matilde Lundorf Skovsen ha rinnovato fino al 30 giugno del 2023TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 maggio 2022, 11:49Altre notizie
di Simone Gioia

Con una nota pubblicata sul proprio sito, la Juventus ha comunicato il rinnovo di contratto per Matilde Lundorf Skovsen sino al 30 giugno del 2023, che proseguirà dunque la sua esperienza con le Juventus Women.

Ecco il comunicato: "Matilde Lundorf Skovsen ha rinnovato con la Juventus Women fino al 2023! La 23enne è pronta per la terza stagione in maglia bianconera, dopo aver già trionfato due volte in campionato e due volte in Supercoppa Italiana Femminile nei primi due anni.

Dopo essere arrivata alla Juventus nell'estate del 2020, Matilde è migliorata giorno dopo giorno, ricevendo sempre più fiducia da tecnico e società e ripagando sempre nel migliore dei modi la fiducia riposta in lei, che le è valsa anche una convocazione. fino alla nazionale maggiore della Danimarca. 32 presenze in questa stagione, di cui 10 in UWCL, che la rendono uno dei pilastri della straordinaria avventura europea delle bianconere.

Ora è pronta a continuare a pattugliare l'ala destra, spingendosi in avanti e difendendo, per esplorare ulteriormente il suo enorme potenziale e sbocciare completamente come parte integrante del gruppo.

Congratulazioni, Mati".