Il futuro di Rabiot è un'incognita: alla Continassa si riflette su un aspetto

Il futuro di Rabiot è un'incognita: alla Continassa si riflette su un aspettoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Il contratto del centrocampista francese scade a fine stagione e la Juventus riflette sul suo futuro: attualmente i due scenari possibili sono in bilico

Sabato sera, nel post partita del derby di Torino, ha detto chiaramente che il suo rinnovo non è ancora argomento di discussione. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League della Juventus è l'obiettivo più importante. Più importante forse del suo futuro. Al di là delle dichiarazioni di facciata rilasciate ai microfoni di Sky (CLICCA QUI PER LEGGERLE), il futuro di Adrien Rabiot pare in bilico proprio per diretta volontà della Vecchia Signora.

Secondo quanto viene evidenziato dall'edizione odierna di Tuttosport, la società vuole valutare tutti gli aspetti favorevoli e contrari a un possibile rinnovo del centrocampista francese. Tuttavia va detto che attualmente il numero 25 pare vicino più a un addio che a una riconferma, in quanto la sua permanenza in bianconero è legata a quella di Massimiliano Allegri. I sempre più probabili saluti del tecnico livornese alla panchina juventina potrebbero facilitare anche quelli del classe 1995.