Cozzolino a RBN: "Sarei stato più contento se ci fosse stata l'immagine del tocco di Rabiot"

Cozzolino a RBN: "Sarei stato più contento se ci fosse stata l'immagine del tocco di Rabiot"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 marzo 2023, 21:52Altre notizie
di Daniele Petroselli

"Non mi pare la tocchi Rabiot, forse è più evidente quello di Vlahovic. Ma sarei stato contento che la toccasse Rabiot. Avrei preferito 'rubarla', sono talmente rosiconi che è piacevole batterli anche così". Così a Radio Bianconera durante La Juve del Lunedì Salvatore Cozzolino, piccolo azionista del club. "Il VAR non ha annullato perché da visione laterale non si vede il tocco e quello di Vlahovic è passato inosservato proprio perché l'attenzione era sul primo episodio. Io però in sala VAR mi aspetto che abbiano tutte le immagini".

Poi è tornato sul caso plusvalenze e il ricorso al Collegio di Garanzia: "La notizia è la sottomissione della giustizia sportiva alla giustizia ordinaria. Il diritto al giusto processo è stato ristabilito. La giustizia sportiva, per quanto possa essere indipendente e veloce per motivi che non comprendo, non può prescindere dal rispetto dei princìpi cardine del giusto processo". 

Infine ha aggiunto: "Sento un'aria diversa negli attacchi alla Juventus. Una parte dei media ha capito che aria tira e si sta riposizionando. Forse si è capito che attaccando la Juve 24 ore su 24 con questa arroganza stanno segando l'albero su sui sono seduti".