Brambati: "Impossibile giudicare Gatti dopo una sola partita. Dybala? La Juve voleva cederlo già nell'anno di Sarri"

Brambati: "Impossibile giudicare Gatti dopo una sola partita. Dybala? La Juve voleva cederlo già nell'anno di Sarri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 giugno 2022, 18:27Altre notizie
di Alessio Tufano

Massimo Brambati è intervenuto oggi nel corso di Maracanà su TMW Radio: "Senza Chiellini la Juventus perde moltissimo, perchè Bonucci non ha la sua personalità e il suo carisma. Per quanto riguarda Gatti, è presto per parlare di titolarità, vine da una sola partita, tra l'altro con nazionali a fine stagione per cui brutte copie di quelle con le migliori formazioni possibili. Ricordo ancora Caldara che arrivò alla Juve dopo una stagione super con l'Atalanta, venne girato al Milan e sparì.

Non si può dare una maglia da titolare ad un ragazzo dopo una sola partita, per quanto buona possa essere stata. Su Dybala all'Inter ho qualche dubbio, parliamo di un giocatore che la Juve aveva già ceduto allo United per Lukaku quando arrivò Sarri, questo vuol dire che erano pronti a cederlo già da un po'. Poi a Torino non penso siano così sprovveduti e lui negli ultimi anni in campo camminava, non so quanto stia effettivamente bene dal punto di vista fisico".