Allenamento Juve, la sessione si è divisa in due blocchi: il report

Allenamento Juve, la sessione si è divisa in due blocchi: il reportTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 maggio 2024, 15:10Altre notizie
di Matteo Barile
Oggi i bianconeri hanno svolto una sessione di allenamento congiunta con la Next Gen: il lavoro è stato organizzato su "tronconi"

Continua la preparazione della Juventus verso la sfida interna contro la Salernitana. Il secondo giorno di allenamento funzionale alla sfida contro i granata ha visto parte della Prima Squadra allenarsi con parte della Next Gen. A questa fazione se ne conta un'altra, che ha impostato il proprio lavoro su esercitazioni variabili in base ai reparti. Il seguente comunicato della Juventus chiarisce tutto:

"Secondo giorno di lavoro sul campo per i bianconeri che, nella mattina di oggi – mercoledì 8 maggio 2024 – hanno proseguito la preparazione in vista del prossimo appuntamento che li attende.

La Juventus, domenica 12 maggio alle ore 18:00, ospiterà la Salernitana nel match valido per la 36ª giornata di Serie A.

Venendo all'allenamento odierno, una parte del gruppo ha svolto esercitazioni di reparto: i difensori e i centrocampisti si sono concentrati sulla costruzione della manovra, gli attaccanti sulle conclusioni. Allenamento congiunto con la Next Gen – chiaramente con chi non è sceso in campo ieri sera contro l'Arezzo – per coloro che non hanno giocato contro la Roma domenica.

Per domani l'appuntamento è nuovamente fissato al mattino.".